Chi siamo
Siamo Mara e Alex, gli chef patron dell’Osteria Dai Coghi.
Essendo cresciuti insieme, con gli stessi ideali e lo stesso approccio verso la cucina, nel 2015 abbiamo realizzato il sogno di aprire un locale tutto nostro.
Dopo anni di esperienza in altre cucine, abbiamo avvertito il bisogno di seguire una strada tutta nostra che rispecchiasse pienamente il nostro modo di intendere la cucina: senza alcun filtro fra l’idea ed il piatto, senza compromessi.
Così abbiamo cercato un locale piccolo che ci consentisse di lavorare liberamente; una sorta di laboratorio dove concretizzare le nostre idee.
Qui, come veri artigiani, creiamo ogni elemento che serviamo.
Con continua ricerca e sperimentazione, assieme al nostro giovane team, cerchiamo di valorizzare i prodotti del territorio e i piccoli produttori.
La nostra cucina è in continua evoluzione. Quello che non è mai cambiato sono i principi su cui si fonda il nostro lavoro, che possono essere riassunti in un’unica parola: autenticità.
Il nostro credo è una cucina gourmet naturale: dalla provenienza delle materie prime, alla reperibilità stagionale dei prodotti, agli aspetti salutari del cibo, tutto ruota attorno ad un modo sano, onesto e coerente di intendere il cibo.
Lo stesso nome del nostro locale, preso dal dialetto veronese, è un omaggio al territorio, musa ispiratrice delle nostre ricette. La nostra cucina a vista parla chiaro: niente trucchi, solo passione.
Scopri di più sulla nostra idea di cucina

Vieni a conoscerci
All’Osteria Dai Coghi ti attende un team giovane, un’atmosfera intima, calda e accogliente. In estate potrai rilassarti nel nostro dehor esterno. Ci trovi a Costermano sul Garda, in una zona tranquilla, a due minuti dal casello autostradale di Affi e dalle località del Lago di Garda.
Ampio parcheggio in loco.